Welcome, Guest. Please login or register.

Author Topic: NBA Flip Italia  (Read 4279 times)

nicholasbrasini

• Full Member
    • View Profile
NBA Flip Italia
« on: July 06, 2016, 04:30:59 PM »
Ciao ragazzi, c'è qualche italiano che gioca a questo gioco? Io sono arrivato oggi nella divisione Leggenda, e se ho capito bene fino al prossimo mese rimarrò sempre qui (in teoria non dovrebbero esserci retrocessioni ma solo posizioni da scalare). Giusto?

ministro87

• Sr. Member
    • View Profile
Re: NBA Flip Italia
« Reply #1 on: July 08, 2016, 02:09:40 PM »
Ciao ragazzi, c'è qualche italiano che gioca a questo gioco? Io sono arrivato oggi nella divisione Leggenda, e se ho capito bene fino al prossimo mese rimarrò sempre qui (in teoria non dovrebbero esserci retrocessioni ma solo posizioni da scalare). Giusto?

Ciao! Si confermo!
NBA GM ID 1:47587, fan code 1xYYtwxP7x
NBA Flip ID 10287

nicholasbrasini

• Full Member
    • View Profile
« Reply #2 on: July 09, 2016, 11:33:43 AM »

Ciao! Si confermo!

Tu in che posizione sei? La carta leggenda che si riceverà a fine mese dipenderà dalla posizione raggiunta? Io non mi sto trovando molto bene perché sono riuscito a raggiungere la divisione leggenda senza alcuna carta viola, purtroppo adesso però tutti quelli che incontro ne hanno almeno 4/5 e sono poche le volte che riesco a vincere :(

GabViper

• Full Member
    • View Profile
« Reply #3 on: July 10, 2016, 08:31:24 PM »
Ciao!

Anche io gioco ad NBA Flip, ma sono solo un misero livello 14 ahahah
8jBhwNju

ministro87

• Sr. Member
    • View Profile
« Reply #4 on: July 11, 2016, 10:53:38 AM »
Tu in che posizione sei? La carta leggenda che si riceverà a fine mese dipenderà dalla posizione raggiunta? Io non mi sto trovando molto bene perché sono riuscito a raggiungere la divisione leggenda senza alcuna carta viola, purtroppo adesso però tutti quelli che incontro ne hanno almeno 4/5 e sono poche le volte che riesco a vincere :(

Ciao io avevo iniziato in posizione 53 ma ora sono a 125 (non giocando spesso ogni volta che apro il gioco mi ritrovo più indietro di 20 posizioni..)
NBA Flip ID 10287

Brino

• FTB Moderator
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
    • From the Bench Games
« Reply #5 on: July 11, 2016, 02:22:35 PM »

Ciao io avevo iniziato in posizione 53 ma ora sono a 125 (non giocando spesso ogni volta che apro il gioco mi ritrovo più indietro di 20 posizioni..)

Ciao ministro87,
È corretto. Quando arrivi alla divisione Legend, la classifica si modifica in tempo reale, non come la classifica di divisione 20 a 1.
-Brino
Brino
FTB Moderator
- Live Sports in First Person -

nicholasbrasini

• Full Member
    • View Profile
« Reply #6 on: July 11, 2016, 05:32:23 PM »

Ciao ministro87,
È corretto. Quando arrivi alla divisione Legend, la classifica si modifica in tempo reale, non come la classifica di divisione 20 a 1.
-Brino

Quindi per la ricompensa di fine mese si guarderà la classifica delle Leggende? O tutti avranno la stessa?

Brino

• FTB Moderator
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
    • From the Bench Games
« Reply #7 on: July 12, 2016, 01:36:00 PM »

Ciao ministro87,
-Brino

Quindi per la ricompensa di fine mese si guarderà la classifica delle Leggende? O tutti avranno la stessa?

La ricompensa sará della migliore classifica. Tutto nella divisione Leggenda avranno la stessa ricompensa di coins però la carta (il giocatore) dipende dalla migliore posizione.
Se non mi sono spiegato bene, fammi sapere e cerco di spiegarmi meglio. ( Non sono nativo italiano :) )
-Brino
Brino
FTB Moderator

Driu21

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #8 on: July 12, 2016, 04:30:43 PM »
Ciao anche io gioco.. purtroppo sono ancora in divisione 6 perchè faccio veramente fatica a trovare avversari.
Anche a voi capita?

Brino

• FTB Moderator
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
    • From the Bench Games
« Reply #9 on: July 13, 2016, 01:32:27 PM »
Ciao anche io gioco.. purtroppo sono ancora in divisione 6 perchè faccio veramente fatica a trovare avversari.
Anche a voi capita?

Ciao Driu21,
Quanto tempo ti fa aspettare per trovare avversari?
-Brino
Brino
FTB Moderator

ministro87

• Sr. Member
    • View Profile
« Reply #10 on: July 21, 2016, 09:58:45 AM »
si vabbè, poi quando giochi contro gente con tutte carte viola e anche Bird (comprato alla bellezza di 15 euro...)...............
NBA Flip ID 10287

GabViper

• Full Member
    • View Profile
« Reply #11 on: July 21, 2016, 10:27:38 AM »
si vabbè, poi quando giochi contro gente con tutte carte viola e anche Bird (comprato alla bellezza di 15 euro...)...............

Purtroppo la dinamica dei giochi Free2Play è questa...  :(
8jBhwNju

nicholasbrasini

• Full Member
    • View Profile
« Reply #12 on: August 18, 2016, 03:12:11 PM »
Cosa ne pensate della novità dei pacchetti Premium a 400 coins? Io la prima volta ho trovato Stockton ma credo che lo trovino tutti nel primo pack acquistato, da lì in poi più nulla se non degli inutili bianchi brillanti. Quale sarebbe poi la differenza con una carta normale?

ministro87

• Sr. Member
    • View Profile
« Reply #13 on: August 18, 2016, 03:13:44 PM »
Cosa ne pensate della novità dei pacchetti Premium a 400 coins? Io la prima volta ho trovato Stockton ma credo che lo trovino tutti nel primo pack acquistato, da lì in poi più nulla se non degli inutili bianchi brillanti. Quale sarebbe poi la differenza con una carta normale?

quanti pacchi da 400 coins hai aperto? io quando ho visto che nel secondo c'erano solo bianchi brillanti stavo per cancellare il gioco
NBA Flip ID 10287

nicholasbrasini

• Full Member
    • View Profile
« Reply #14 on: August 19, 2016, 10:41:33 AM »
Contando anche il primo, ne ho aperti 5.

From The Bench Games

You can contact our customer service here, remind to always enclose your account's details when submitting a request.