Welcome, Guest. Please login or register.

Author Topic: Italia  (Read 194153 times)

Savianin

• Newbie
  • *
    • View Profile
Re: Italia
« Reply #30 on: November 07, 2014, 03:02:30 PM »
Domanda sul gioco:
Ho visto che è stata tolta la parte di "allenamento".
Innanzitutto mi viene da urlare un bel MENO MALE per lo sbattimento in meno che comporta però quindi il ranking della squadra (privo di attrezzature) rimane sempre invariato dopo X partite?

PS: il 90% delle squadre che vedo sono cleveland, un po' di fantasia ragazzi!  :P
NBA GM 15 Fan Code: 9dr6hVWJ

diesel

• Hero Member
    • View Profile
« Reply #31 on: November 07, 2014, 04:02:46 PM »
Domanda sul gioco:
Innanzitutto mi viene da urlare un bel MENO MALE per lo sbattimento in meno che comporta però quindi il ranking della squadra (privo di attrezzature) rimane sempre invariato dopo X partite?

PS: il 90% delle squadre che vedo sono cleveland, un po' di fantasia ragazzi!  :P

ahahah ridicoli bandwagoner di leflop ;D
Please, add me: SUhocBBS

knickersIT86

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #32 on: November 07, 2014, 05:07:11 PM »
Ragazzi a voi come sta girando il gioco su piattaforma Android? Anche a voi da dei notevoli lag tra le varie sezioni del gioco?

okc94

• Full Member
    • View Profile
« Reply #33 on: November 07, 2014, 06:41:08 PM »
quest'anno sfidando si guadagna?

quanto si perde se ti sfidano e perdi?

6bs21rx7

Mirzo22

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #34 on: November 07, 2014, 06:58:51 PM »
Non riesco a vedere lebron in offerta anche se è segnata x 24 ore.. Sono l'unico???

Taipei

• Full Member
  • Go Spurs
    • View Profile
« Reply #35 on: November 07, 2014, 07:55:42 PM »
Non riesco a vedere lebron in offerta anche se è segnata x 24 ore.. Sono l'unico???
no pure io

Nba GM 2015: 9C8knatb

agstyles87

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #36 on: November 07, 2014, 08:23:30 PM »
Domanda sul gioco:

guarda onestamente sta cosa del "no allenamento" mi ha deluso... xkè rischia di far diventare il tutto monotono (sn il primo a dire che era sbatti allenare di continuo xò almeno nn rendeva il tutto noioso.. dovevi sempre stare sull'attenti x nn far calare troppo l'overall)

spero che qst "monotonia" nn avvenga grazie a qlk nuova modalità (tipo i playoff o la summer season)

pensionato

• Sr. Member
    • View Profile
« Reply #37 on: November 07, 2014, 09:11:48 PM »
Domanda sul gioco:

guarda onestamente sta cosa del "no allenamento" mi ha deluso... xkè rischia di far diventare il tutto monotono (sn il primo a dire che era sbatti allenare di continuo xò almeno nn rendeva il tutto noioso.. dovevi sempre stare sull'attenti x nn far calare troppo l'overall)

spero che qst "monotonia" nn avvenga grazie a qlk nuova modalità (tipo i playoff o la summer season)
io invece un po' lo rimpiango, essere un buon gm sta anche nel saper gestire giocatori e squadra. Soprattutto inizialmente era una palla, con pochi posti allenamento contemporanei, ma dovevi far girare di più i giocatori. così si rischia di avere sempre gli stessi 10 e "dimenticarsi" degli altri.

Mirzo22

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #38 on: November 07, 2014, 11:40:12 PM »
Qualcuno sa dirmi xk solo su 1 account su due k uso mi è uscita la richiesta di inserire il codice di chi mi aveva fatto conoscere il gioco??o se si deve fare qualcosa x farlo uscire??  Così almeno mi prendo qualche premio

Mizio72

• Full Member
    • View Profile
« Reply #39 on: November 07, 2014, 11:57:56 PM »
Qualcuno sa dirmi xk solo su 1 account su due k uso mi è uscita la richiesta di inserire il codice di chi mi aveva fatto conoscere il gioco??o se si deve fare qualcosa x farlo uscire??  Così almeno mi prendo qualche premio
Vedrai che te lo darà anche sull'altro! Sul primo account ricevi un giocatore ultrapanchinaro, sul secondo account soldi...
NBA GM 15 Fancode
CN93Dc5d
sZ4hjHMe
FasHLGzN

TEO_78

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #40 on: November 08, 2014, 07:19:04 AM »
E' consentito postare richieste col proprio codice "add me" "aggiungimi come fan" qui???

Mizio72

• Full Member
    • View Profile
« Reply #41 on: November 08, 2014, 08:30:15 AM »
E' consentito postare richieste col proprio codice "add me" "aggiungimi come fan" qui???
No ti conviene postarle sul thread dedicato
NBA GM 15 Fancode
CN93Dc5d
sZ4hjHMe
FasHLGzN

sereno

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #42 on: November 08, 2014, 11:55:49 AM »
qualcuno mi spiega come funziona il discorso degli amici di fb per sbloccare i tornei?

Taipei

• Full Member
  • Go Spurs
    • View Profile
« Reply #43 on: November 08, 2014, 01:28:21 PM »
qualcuno mi spiega come funziona il discorso degli amici di fb per sbloccare i tornei?
praticamente mandi una richiesta ai tuoi amici (che ovviamente devono giocare a nba gm 2015), quando 3 di loro accettano la tua richiesta, sblocchi il livello successivo, evitando di dover fare le missioni o di pagare gold.
Se non hai amici che giocano a nba gm 2015, basta che vai nel topic apposta e li aggiungi te, ci trovi gente di tutti i tipi, ma ti evitano di perdere tempo con le missioni :)

Nba GM 2015: 9C8knatb

okc94

• Full Member
    • View Profile
« Reply #44 on: November 08, 2014, 01:43:25 PM »
IL PV di Walker e Horford è un bug incredibile???!!!

6bs21rx7

From The Bench Games

You can contact our customer service here, remind to always enclose your account's details when submitting a request.