NBA General Manager 2018



Giochi di basket manageriale


Sei un fan della partita di basket, dei NBA Playoffs e dei giocatori All-Star? Gestisci il tuo franchising, dirigi e istruisci una squadra NBA di basketball professionista nel sport manager ufficiale con licenza NBA 2018! Schiera le migliori formazioni ed allena la tua squadra da favola!

Sei il allenatore di Cleveland Cavaliers, Los Angeles Lakers, Golden State Warriors, Oklahoma City Thunder, Chicago Bulls, San Antonio Spurs, Indiana Pacers, Boston Celtics, Miami Heat, New York Knicks e tutte le altre squadra NBA con i migliori giocatori come Lebron James, Dwyane Wade, Carmelo Anthony, Stephen Curry, Kevin Durant, Kyrie Irving o James Harden. Diventa il basket manager più ricercato dell' NBA 2018 Live usando la migliore tattica di basketball! Imposta il tuo elenco e le formazioni per una migliore performance nei giochi di manager allenatore più avvincenti: Il nuovo NBA General Manager 2018!

Dirigi guardia, tiratrice, alas e centro, ottieni i migliori giocatori di spareggi di basketball NBA All-Star e conducili a dribblare e dunk fino alla vittoria dei NBA Playoffs! Competi IN TRE MODALITÀ DI GIOCO DI PALLACANESTRO: Partita di basket testa a testa, tornei o liga. Preparati per il tuo team All-Star, assumi i migliori allenatore e sconfiggi tutta la squadra di NBA basket di ogni divisione per vincere in questi giochi di manager generale di sport. L'attacco lancia la partita di basket, ma la difesa vince i tornei di sport manager di pallacanestro. Segni un slam dunk!

Il valore del tuo giocatore, sia che si tratti di Lebron James, Kevin Durant, Carmelo Anthony, James Harden o Dwyane Wade, è il fulcro di questi giochi di basket e di manager di sport con la palla, è vero come NBA All-Star! Ogni giocatore di basketball ha le sue abilità offensiva e difensiva... Questa è la possibilità di essere il allenatore di leggende del campionato come Stephen Curry, James Harden, Dwyane Wade, Carmelo Anthony o Lebron James e gestire i più grandi team come Los Angeles Lakers, Golden State Warriors, Chicago Bulls, San Antonio Spurs, Miami Heat, New York Knicks o Cleveland Cavaliers! Come manager puoi fare uno spettacolo di questo sport pieno di tattica e sparatorie!

Sfida i tuoi amici in NBA General Manager 2018. In questi giochi di basket e di sport manager strategico dovrai lavorare con le tattico per costruire la migliore squadra di spareggi di NBA All-Star commerciando e formazione giocatore di partita di basket, vincendo grandi partite di pallacanestro e battendo ogni avversario come allenatore di NBA basketball. Divertiti con i NBA Playoffs e seleziona la formazioni e elenco dalle tue simulazioni! Ruba la palla da tiri e tiro libero, palleggio, dribblare e dunk prima de la pausa di quarti!

CARATTERISTICHE DEL GIOCO DI BASKET - NBA GENERAL MANAGER

  • Scambia i giocatori di tua squadra NBA vendita all'asta nel commercio
  • Allenatore principiante e formatori di una squadra in questi giochi di NBA con licenza ufficiale dalla NBA 2018!
  • Varie opzioni per competere: partita di basket testa a testa, tornei o liga
  • Più alto è il livello dei giocatori, migliore segnare sarà il punteggio in una partita di basket!
  • Rafforza la tua squadra All-Star con allenamenti in questo gioco di basket!
  • Competi e gioca con i tuoi amici in questo gioco di allenatore di basketball!

Il c

ALSO BY
FROMTHEBENCH